Attività

Ogni anno l'AVIS di Bibbiano organizza tante iniziative per far conoscere l'importanza del volontariato e dell'associazionismo e lo fa grazie ai tanti volontari che, oltre a donare il sangue e il plasma durante tutto l'anno, dedicano con passione e voglia il loro prezioso tempo e le loro energie. Tra questi volontari ci sono anche tante donne e tanti uomini che non donano il sangue o lo hanno donato in passato, ma che riteniamo fondamentali per la riuscita dei nostri progetti: l'AVIS infatti ha bisogno anche di andare oltre la sola donazione del sangue e provare ad aprirsi a tutti coloro i quali vogliano dare una mano all'associazione. Ogni nostra iniziativa e attività ha infatti ricadute dirette sulla comunità bibbianese, dalle scuole alle associazioni sportive fino alle associazioni che si occupano di disabili e anziani.