Festa del Donatore 2019

16/06/2019

Si è conclusa la nostra bellissima Festa del Donatore con un risultato eccezionale e in crescita rispetto all'anno scorso.

Siamo riusciti finalmente a dare voce a tutte le differenti sensibilità della nostra associazione con tre serate colorate dalla musica e dallo spettacolo e all'insegna del buon cibo preparato dai nostri volontari.

Il sabato sera abbiamo voluto anche valorizzare l'impegno di tanti donatori per noi speciali, premiandoli per l'impegno nella donazione di plasma, per essere i più giovani e per aver avuto un grande passato con noi.

E' stata anche l'occasione per presentare la nostra nuova maglietta, simbolo dell'unità e del gioco di squadra che sono i nostri valori più importanti, creata da un gruppo di ragazzi fantastici che da inizio gennaio ha deciso di impegnarsi in un'avventura che ci darà molte altre soddisfazioni.
Grazie ancora una volta a tutti i nostri volontari e donatori!