Premiazione dei donatori 2019

15/09/2019

Al centro del nostro mandato deve esserci una linea rossa che congiunge e tiene insieme passato, presente e futuro: riconoscere gli sforzi, le energie e la fatica di chi fino ad oggi ha dato tanto per la nostra associazione e imparare da loro; apprezzare chi oggi dà l’anima per portare avanti i nostri valori; investire sui ragazzi e le ragazze che dovranno sostenere e portare avanti questo cammino. E investire nel futuro significa dare responsabilità ai giovani, perché non è vero che i giovani non si impegnano, non faticano, ma bisogna affidare loro delle responsabilità da portare avanti. Questo è uno dei messaggi che ho voluto con forza trasmettere a tutti i cittadini durante le premiazioni dell’AVIS Comunale di Bibbiano durante la nostra fiera.