Come diventare donatore

Perchè scegliere avis?

Diventare donatore AVIS significa entrare a far parte di una delle più importanti associazioni di volontariato al mondo, significa poter contare su una struttura competente, organizzata, certificata. Una grande famiglia capace di supportare la tua scelta solidale con il contributo di servizi efficienti, informazioni esaustive e personale preparato, ma soprattutto significa contribuire ad un progetto solidale che tutela il più grande valore umanitario: la vita.

Allora cosa aspetti? Bibbiano ha bisogno di nuovi donatori, unisciti all’AVIS!

MODULO ISCRIZIONE

DIVENTA DONATORE AVIS

1) Scarica il modulo PDF e compila tutti i suoi campi

E’ importantissimo un recapito telefonico di riferimento per contattarti al fine di avviare l’iter per gli esami pre-donazione.

2) Fai click qui o invialo tramite email all' indirizzo bibbiano.comunale@avis.it

La nostra sede amministrativa si trova a Bibbiano in via R. Franchetti, 39/A. Se hai la necessità di metterti in contatto con noi, inviaci una mail all’indirizzo bibbiano.comunale@avis.it o contattaci al numero 328 3863057