Festa del donatore 2019

La Festa del Donatore, tenutasi dal 14 al 16 giugno, è stata un grandissimo successo per noi, in netta crescita dopo l’edizione del rilancio dell’anno scorso.

Siamo riusciti finalmente a dare voce a tutte le differenti sensibilità della nostra associazione con tre serate colorate dalla musica e dallo spettacolo e all'insegna del buon cibo preparato dai nostri volontari. Una festa che mette insieme tradizione e innovazione, che non dimentica chi ha dato tanto per la nostra associazione e allo stesso modo guarda al futuro con fiducia e speranza.
Il sabato sera abbiamo voluto anche valorizzare l'impegno di tanti donatori per noi speciali, premiandoli per l'impegno nella donazione di plasma, per essere i più giovani donatori dell’associazione e per aver trascorso con noi tanti anni di appassionante solidarietà.
E' stata anche l'occasione per presentare la nostra nuova maglietta, simbolo dell'unità e del gioco di squadra che sono i nostri valori più importanti, creata da un gruppo di ragazzi fantastici che da inizio gennaio ha deciso di impegnarsi in un'avventura nuova e stimolante per tutti noi, mettendo a disposizione tempo e idee per l’AVIS.

E un GRAZIE immenso ancora una volta a tutti i nostri volontari e donatori, senza i quali nulla sarebbe stato possibile