2° Memorial "Renato Trolli"

L'8 ottobre 2022 si è tenuto il 2° Memorial "Renato Trolli", dedicato al nostro volontario Renato che tanto ha fatto per la nostra comunità, dopo tre anni di sospensione a causa del covid. E' stato bellissimo ed emozionante ritornare tutti in campo, grazie al prezioso contributo dei nostri amici del Circolo Arci Ghiardo, a giocare e a divertirsi nel nome delle nostre associazioni e del volontariato. Questo torneo di calcio a sette solidale è un modo per coniugare insieme sport, benessere, volontariato, tutti temi che si tengono insieme e sono al centro delle nostre attività. Attraverso lo sport si fa prevenzione e si costruisce la voglia di stare insieme e di fare comunità. Grazie a tutti i giocatori, a tutti i volontari, a tutte le persone che sono state con noi.

Fotografie a cura di Fotostudio Gi