Festa del Donatore 2018

A tre anni di distanza dall’ultima edizione, l’8, 9 e 10 giugno abbiamo recuperato un importante tassello della nostra associazione, rimettendo in piedi l’annuale Festa del Donatore, l’evento più importante per tutte le AVIS.

Sono state tre serate belle ed entusiasmanti grazie all’impegno e al lavoro di tanti volontari e alla loro preziosa voglia di fare. Un grazie speciale alle ragazze e ai ragazzi che fanno parte della nostra squadra, dedicando tempo ed energie per una buona causa.

Visti gli ottimi risultati raggiunti non ci resta che dire grazie anche a tutti coloro che sono stati nostri ospiti, dandoci appuntamento all’anno prossimo, invitando da subito tutti a venire a donare con noi e a entrare ancor di più nella famiglia dell’AVIS: scriveteci a info@avisbibbiano.it