Assemblea annuale 2020

Stasera si è tenuta l’Assemblea della nostra sezione, dopo il rinvio di fine febbraio causa Covid-19. Oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e di quello preventivo 2020, abbiamo fatto il punto della situazione dopo questi primi mesi difficili dell’anno: i nostri donatori, anche nel periodo più buio, non si sono mai tirati indietro e hanno sempre fatto il loro dovere. Ora ci aspetta una seconda parte dell’anno in cui provare a mettere a terra quegli investimenti e portare avanti quei propositi che ci eravamo dati all’inizio dell’anno. Tutti insieme con coraggio, ambizione ed estremo realismo possiamo farcela.

Ringraziamo per la loro presenza e il loro contributo Rosanna Giuffrida, Vicepresidente dell’Avis Provinciale di Reggio Emilia ODV, e Matteo Curti, Assessore all’associazionismo del Comune di Bibbiano

Il Consiglio Direttivo